Uscita Acquaviva delle Fonti. Proseguire per Cassano e dopo il direzione di Foresta Mercadante. Cellulare don Emilio. Nella riunione si è data una positiva valutazione del Convegno nazionale di Pompei del novembresi sono programmati i quattro numeri di UAC Notizie per il e gli incontri del Consiglio. Particolare del Presepe allestito in piazza San Pietro. La Direzione del Sito www. I Direttori diocesani riceveranno la rispettiva scheda da inviare con adesioni rinnovate e quelle nuove per il entro il mesi di gennaio. Le adesioni del sono state 1. Abbiamo appreso la notizia della morte, avvenuta la notte del 31 ottobredel nostro carissimo Mons. Mario Cuomo della diocesi di Iglesias in Sardegna. Giampiero Leodori è nato a Roma nel e bacheca incontri pachino scritto negli ultimi dieci anni circa novemila sonetti prevalentemente in romanesco.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani Archivio blog

Incontro di Preghiera e Adorazione Eucaristica. Questo volume è il frutto di un lavoro collegiale, che tra il e il ha coinvolto i Pastori delle Chiese che sono in Italia attorno al tema del Rinnovamento del clero a partire dalla formazione permanente. Antonio dei Frati Minori - P. E se unissimo l'aspetto spirituale a quello gastronomico? Le celebrazioni verranno vissute nel Santuario della Beata Vergine del Rosario. Caro padre Lino, noi la ringraziamo per il suo interessamento. Giampiero Leodori è nato a Roma nel e ha scritto negli ultimi dieci anni circa novemila sonetti prevalentemente in romanesco. Luigi Mansi , nella pagina centrale. UAC Arcidiocesi di Palermo. Pellegrini in Terra Santa: Il complesso si trova sulle pendici del monte Calpazio , ai margini del Parco Nazionale del Cilento, a m. ORATORIO E' allo studio all'interno del consiglio pastorale una modalità per l'apertura feriale dell'oratorio a beneficio dei ragazzi e dei giovani del paese, con attività sia ludiche sia a carattere sociale ed in generale di tipo educativo.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani

Propone ed accoglie incontri di spiritualità (esercizi spirituali e ritiri) e di formazione, convegni e offre l’ospitalità anche per periodi ferie nel rispetto dell’ambiente e della finalità della casa. Proponiamo settimane di esercizi spirituali destinati ai presbiteri come tempi per immergersi nell’ascolto della Parola del Signore, nel silenzio e nella meditazione.. Gli esercizi spirituali prevedono due momenti di riflessione al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio. Col mese di novembre si chiude il rinnovo delle adesioni per il e iniziano le nuove adesioni all’UAC per il I Direttori diocesani riceveranno la rispettiva scheda da inviare con adesioni rinnovate e quelle nuove per il entro il mesi di gennaio. Il gruppo si ferma all'orto del Getsemani e incontra fra Diego dalla Gassa, custode del Romitaggio.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani