Il negozio di Ristretti. Prosegue l'iniziativa "Filosofia in carcere", promossa dal dipartimento di Arezzo dell'università di Siena. Da alcuni mesi il professor Simone Zacchini cura un intervento di filosofia pratica con i detenuti corriere incontri fabriano casa circondariale di Arezzo. Seguendo i temi già affrontati, lo spettacolo prevede l'esecuzione di brani del cantautore intervallati dalla lettura di scritti sui temi elaborati dai detenuti e da un loro commento. La parte musicale sarà curata da Alessandro Ristori alla chitarra e voce, Andrea Nocentini alla batteria, Elisa Pieschi al violoncello e Lorenzo Rossi al violino. L'iniziativa "Filosofia in carcere" si svolge nell'ambito del progetto di ricerca del dipartimento universitario di Arezzo sullo sviluppo di comunità riflessive nei contesti di vita, lavoro casa circondariale arezzo incontri cura, diretto dalla professoressa Francesca Bianchi. Login Nome utente Password Ricordami Password dimenticata? Iscrizione newsletter Archivio newsletter Appuntamenti Sitoteca casa circondariale arezzo incontri. Tesi di laurea sul carcere Documentari sul carcere E-book sul carcere. I Cd di Ristretti.

Casa circondariale arezzo incontri Altri Comunicati

Una novità sulla quale importanza il direttore si sofferma con enfasi: Ebbene ho trovato i soldi e il progetto è pronto. Universitari Media frequentanti per livello di scuola alfabetizzatione: Marta Costantino da Gennaio Rimangono in questa sezione: T interno che ha in carico l'intera sezione. Racconto tutto questo per ricordare a tutti gli amici che bisogna credere negli altri ed avere fiducia nelle nostre idee, quando chiediamo per qualcosa di serio e di buono le risposte arrivano ed i sogni si avverano, Non è vero? Devo ringraziare tante persone. Media frequentanti per livello di scuola. Sono presenti sia art. L'8 sezione è destinata ai detenuti che hanno terminato il metadono e per chi è in carico al Ser. Casa di reclusione di Asti.

Casa circondariale arezzo incontri

INCONTRI DETENUTI FAMIGLIA CON ANIMAZIONE - organizzato VOLONTARIATO - anno - in corso - detenuti 14 attività sportive attività ginnica - organizzato UISP Arezzo, volontariato - anno - in corso - detenuti Se hai informazioni o notizie ulteriori mandacele usando il form che trovi qui sotto. Indica possibilmente a che titolo ne sei venuto a conoscenza (detenuto, operatore, volontario, etc.) e a . di Nadia Frulli. developlamontcounty.com, 1 dicembre Il direttore del carcere aretino Paolo Basco ha annunciato una novità che riguarda la casa circondariale "San Benedetto", che da tempo è sottoposta a lavori di ristrutturazione. Progetto Galeorto - organizzato Casa Circondariale di Ferrara e Associazione Viale K - anno - conclusa - detenuti 15 Cicli di incontri sulla paternità - organizzato Comune di Ferrara - anno - conclusa - detenuti

Casa circondariale arezzo incontri